Microsoft Outlook icon

Microsoft Outlook

2.1.211

Il client ufficiale di Microsoft Outlook per Android

4.7

6

421.9k

108

Rate this App

Microsoft Outlook è l'app ufficiale per Android del famoso client email Microsoft che ti permette di gestire i tuoi account email in modo comodo e semplice.

Come la maggior parte delle app di questo tipo, Microsoft Outlook presenta notifiche pop-up ogni volta che ricevi un'email (anche se possono essere disattivate), sincronizzazione del calendario e dei contatti, visualizzazione e sincronizzazione delle cartelle. Puoi infatti utilizzare le tue cartelle per filtrare con facilità i messaggi in entrata.

Oltre a tutto questo, Microsoft Outlook ti permette di sincronizzare più account email sul tuo dispositivo Android e di mantenerli tutti attivi contemporaneamente. Ovviamente quando devi scrivere un'email puoi scegliere tra i diversi account, allegare file e fare tutte le altre cose che puoi fare con la versione per computer del programma.

Microsoft Outlook è uno strumento di gestione della posta elettronica abbastanza utile che sarà davvero facile da usare per coloro che già usano la versione per computer. In poche parole, è un'alternativa (più o meno) interessante al re indiscusso dei client email per Android: Gmail.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o successivo.

Uptodown X